Stai cercando informazioni su
"metalli"?

Joint & Welding è l’azienda leader nella lavorazione dell’acciaio con sede a Sedico,
in provincia di Belluno.
L’azienda è riconosciuta per numerosi vantaggi:

  • tecniche all’avanguardia nella lavorazione dell’acciaio inox
  • specializzata nella produzione conto terzi di semilavorati e componenti
  • processi che coprono l’intero ciclo di produzione
  • consulenza in fase di progettazione e sviluppo prodotto

Contattaci subito o compila il form qui:

 

Compila ora il modulo

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Hai bisogno di un’azienda che ti segua nella lavorazione dell’acciaio per il tuo settore industriale?

Joint & Welding è in grado di coprire l’intero ciclo di produzione necessario per te:

01. Scelta e acquisto della materia prima
02. Consulenza, progettazione e disegno tecnico
03. Punzonatura, taglio laser, piegatura assemblaggio, saldatura
04. Trattamento della superficie delle lamiere

Joint & Welding, leader nella lavorazione dell'acciaio a Belluno

  • L’azienda con sede a Sedico, in provincia di Belluno, è all’avanguardia nel settore della lavorazione dell’acciaio inox, oltre che specializzata nella produzione conto terzi di semilavorati e componenti per diversi settori industriali.
  • L’attività di J&W copre l’intero ciclo di produzione, ovvero l’acquisto della materia prima, il disegno tecnico, la punzonatura, il taglio laser, la piegatura, l’assemblaggio, la saldatura e il trattamento della superficie delle lamiere.
  • Forte della sua trentennale esperienza, Joint & Welding ha affinato un’organizzazione e una struttura flessibile e dinamica che le permette di gestire in modo ottimale ogni fase dell’intero processo produttivo, garantendo ai propri clienti soluzioni rapide e vantaggiose per tutte le esigenze legate alla lavorazione dell’acciaio inox.

Metalli: La storia di Joint & Welding nella produzione dell’acciaio

Eddi Dalla Rosa costruisce nel 1989 in provincia di Belluno, a Sedico, Joint & Welding srl. Partì immediatamente con tanto successo in qualità di azienda specializzata grazie all’utilizzo di tecnologie moderne la lavorazione dell’acciaio inox. Oggi con 31 anni di pratica, nella delineazione di servizi e distribuzione degli elementi, riescono a soddisfare qualsiasi necessità in tanti settori industriali.


Le attività per lavorare l’acciaio

La curiosità, l’impegno e la dedizione hanno permesso all’azienda di offrire, durante gli anni, uno standard di qualità molto alto sempre in linea con lo sviluppo e con le tecnologie moderne. Ogni lavorazione in J&W viene creata con la massima passione e la migliore qualità. Questo è permesso dalle tecnologie di ultima generazione che vanno dal taglio laser lamiera, taglio laser tubo, punzonatura, piegatura, saldatura e pulitura che aggiungono moltissimo valore sulla lavorazione di tutti i metalli. All’interno di Joint & Welding c’è uno spirito imprenditoriale che contraddistingue l’azienda da tante altre, fanno una vasta indagine di progetto rendendo disponibile la loro conoscenza e sviluppano così qualunque prodotto calzato alla perfezione con le esigenze del cliente


Realizziamo tutto quello di cui hai bisogno: dal progetto alla consegna

Sappiamo che i nostri clienti lavorano di frequente con scadenze parecchio rigide e i termini di consegna sono un fattore assai importante nella scelta del fornitore. Il nostro impegno nel abbreviare i tempi di consegna è a questo proposito uno degli aspetti principali che ci differenzia dai nostri competitor. Una unione di gestione del materiale in magazzino, novità tecnologica e organizzativa continua e un metodo di consegna funzionale assicura di poter adoperare dei prodotti necessari in tempi molto ridotti e nel luogo in cui preferisci.



Altre informazioni e dettagli:

metalli | saldatrice


LAVORAZIONI

TAGLIO LASERDue innovativi impianti laser fibra Amada ci permettono di tagliare lamiere fino a 25mm di spessore. Inoltre il nostro laser tubo Adige LT 8.10 può fornire profili e tubi tagliati a piacere fino a 240mm di diametro.
PIEGATURA Un ampio parco macchine e la nostra esperienza ci permettono di piegare particolari complessi e di fornire prodotti di altissima qualità.
SALDATURA Un reparto all’avanguardia con saldatrici speciali e personale qualitficato e certificato ci permette di saldare bene qualsiasi metallo anche leghe come Duplex e Smo254 sono per noi di facile esecuzione.
PUNZONATURA Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.
PANNELLATURAPieghe raggiate, pieghe schiacciate e profili complessi sono pane per i nostri denti con la nostra pannellatrice possiamo eseguire lotti piccoli con alta efficienza produttiva.
CONSULENZA E PROGETTAZIONE La nostra esperienza è a vostra disposizione, i nostri clienti vengono affiancati e seguiti già dal progetto in modo da ottenere il massimo risultato su ogni prodotto.

Sei in cerca di un’azienda affidabile ed esperta che possa garantirti lavorazioni sapienti sull’acciaio?

Joint & Welding è l’azienda leaders nel settore con sede in provincia di Belluno.