Punzonatura
lamiera
Punzonatura
il metodo più veloce ed economico per la foratura di materiali a foglio
La punzonatura è un processo di foratura che utilizza una pressa per forare le lamiere tramite cesoiatura. Applicabile ad un’ampia varietà di materiali a foglio, la punzonatura è solitamente il metodo più economico per forare i materiali.
Joint & Welding fa un punto d’orgoglio sulla qualità delle sue punzonatrici, e dei suoi lavori di punzonatura. Macchine tecnologicamente all’avanguardia consentono tempi di produzione ridotti e qualità eccellente.
Il rinomato Controllo Qualità J&W, completa il processo produttivo di punzonatura, garantendo la massima soddisfazione del cliente in tempi rapidissimi.
Richiedi un preventivo
Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore. Massima precisione e bassi margini di tolleranze.
Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.
Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.
Speciali
Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.