Cerca nel sito
Taglio laser lamiera e tubo
Due innovativi impianti fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore con la massima precisione e affidabilità.
Servizi
J&W copre l’intero ciclo di produzione, garantendo ai propri clienti soluzioni rapide e vantaggiose per tutte le esigenze legate alla lavorazione delle lamiere.
Finitura
Due macchine che ci permettono un assoluta precisione e abbassano i nostri tempi di attrezzaggio, aumentando la nostra flessibilità e velocità di realizzazione.
Lavorazioni speciali
Una serie di attrezzature e macchinari che ci permettono di effettuare molte altre lavorazioni tra le quali piegatura di tubi, calandratura di lamiere, sbavatura a e satinatura di pezzi e molto altro volto a garantire un servizio completo ai nostri clienti
Saldatura e carpenteria
Reparto all’avanguardia con saldatrici TIG, MIG, MAG, LASER e TIG a filo caldo, tutte equipaggiate con inverter. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili
Azienda
Azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox dal 1989, con processi integrati, tecnologia avanzata, qualità certificata e una squadra esperta. Produzione conto terzi completa, innovazione continua e soluzioni efficienti per settori industriali diversi.
Sostenibilità
Azienda orientata alla sostenibilità con energia rinnovabile, impianto fotovoltaico da 220 kW, tecnologie a basso impatto e processi produttivi efficienti. Produzione green, riduzione delle emissioni e impegno continuo per un futuro industriale responsabile.
Punzonatura acciaio
Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura, con carico e scarico automatizzato ci permettono di lavorare anche i materiali preverniciati e plastificati.
Cookie policy
Informazioni complete sul trattamento dei dati personali, sulle finalità, sulle basi giuridiche e sulle misure di sicurezza adottate per garantire trasparenza e tutela dell’utente.
Ampliato dell’area produttiva e magazzino J&W
In un periodo economico complesso, Joint & Welding investe nel futuro ampliando il proprio stabilimento di 2000 metri quadri. Specializzata nella lavorazione dell'acciaio inox, l'azienda punta su efficienza, sicurezza e innovazione per restare competitiva e crescere.